CLASSIFICA FINALE SALOMON TRAIL TOUR ITALIA 2017

A seguito dell’annullamento del SellaRonda Trail Running abbiamo dovuto attenerci a una delle casistiche contemplate nel regolamento del circuito Salomon Trail Tour Italia 2017 al fine di stilare la classifica finale.

Da regolamento ufficiale:

CLASSIFICHE E PUNTEGGI:
– Saranno ritenute valide le quattro migliori prove di ogni partecipante. Il punteggio è determinato dal numero di chilometri della prova (dichiarato dall’organizzazione) moltiplicato per la cifra attribuita alla posizione, come da tabella qui esposta. Dal 148° all’ultimo classificato il moltiplicatore è uno.
– La classifica finale comprenderà tutti coloro che hanno ultimato almeno tre prove. Per la prova finale (Sellaronda Trail Running) i punteggi subiranno una maggiorazione del 20%.
Verranno premiati le prime cinque della classifica femminile e i primi cinque della maschile. Inoltre, verranno premiati anche tutti coloro che hanno ultimato quattro prove.

CASISTICHE:
– In caso di annullamento parziale di una prova verrà presa in considerazione la classifica ed il chilometraggio dichiarati dall’organizzazione della prova stessa.
– In caso di annullamento di una prova verrà tempestivamente comunicata eventuale variazione al regolamento.
– In caso di parità tra partecipanti verrà preso in considerazione: il miglior piazzamento in una singola prova, il secondo miglior piazzamento, la data di nascita (il più giovane otterrà miglior piazzamento).

Dando per scontato che la partecipazione ad un’ulteriore gara, come il Sellaronda Trail Running (ad effetto del moltiplicare e dei Km), avrebbe potuto modificare sostanzialmente la classifica abbiamo deciso che:
– La clausola che contemplava il numero minimo di tre prove si è ridotta a due.
– Il moltiplicatore della prova finale non verrà applicato all’Ecomaratona del Ventasso (che è diventata virtualmente la prova conclusiva).
– Verranno premiati tutti coloro che hanno ultimato 3 prove invece che quattro.

Confidando di aver optato per la miglior soluzione alle bizzarie di questo Settembre: E’ con incredibile piacere che possiamo comunicare la classifica finale del Salomon Trail Tour Italia 2017.

Classifica Maschile
1 CARRARA LUCA 226800
2 PULCINI GIORGIO 107770  SPORTIFICATION
3 FERRAZZA MIRCO 103631  ATLETICA VALLE DI CEMBRA
4 MENEGHEL LUCIANO 97300
5 RINALDI STEFANO 92760  INSUBRIA SKY TEAM

Premiati Fidelizzazione
8 NARDON GIANNI 81880  ATLETICA VALLE DI CEMBRA
79 SIMION MICHELE 37525  AMATORI ATLETICA CHIRIGNAGO
262 ZAMBOTTI STEFANO ANDREA 16688  INDIVIDUALE UISP MILANO

Classifica Femminile
1 LAVINO ZONA SARA 122430  ALMOSTHERE ASD
2 FOLLADOR CRISTIANA 122400  U.S. ALDO MORO
3 DE POI ANGELA 105500
4 SCRINZI IVONNE 96350
5 BOTTEON VITTORIA 73350  SCUOLA DI MARATONA VITTORIO VENETO

Per quanto riguarda le premiazioni a breve indicheremo la data e il luogo.

Tag:, , , , , ,