Elba Trail, chi parteciperà?

Ecco ragazzi , ci siamo! Domenica inizia il favoloso Salomon trail tour , Challange caratterizzato da 5 gare una più bella dell’altra : l’Elba Trail ; Le Porte di Pietra (Le Finestre di Pietra; Le 100 Porte) ; L’ Alpago Trail (Alpago Eco Marathon) ; L’ Ecomaratona del Ventasso e la Sellaronda Trailrunning.

Se volete scoprire altre info interessanti vi invitiamo a visitare anche la pagina del regolamento o a scaricarvi la brochure del tour.

La lista iscritti all’Elba Trail

Si comincia alla grande domenica 12 aprile : all’Elba si respirerà l’essenza del vero trail , infatti chilometraggio , altimetria , tecnica , paesaggio , fanno di questa gara, una prova dura quanto avvincente.

Nutrita la lista degli iscritti , con nomi altisonanti come Ansaldo , Bazzana, Cavallo , Cheraz D., Cuttaia , Fedel, Rabensteiner  ,Zorn tra gli uomini , e Amadori , Arrigoni , Boifava , Gross A. , Parigi tra le donne, con ancora possibili e probabili inserimenti dell’ultima ora .

Se ti interessa visionare la lista completa degli iscritti la puoi visionare su Wedosport.

Ci teniamo a ricordarvi che tutti questi runners, oltre a partecipare alla prima tappa del Salomon Trail Tour Italia stanno contribuendo ad aiutare la Onlus “Amici del Madagascar”. Se anche tu vuoi divertirti e aiutare economicamente questa Onlus ti invitiamo a consultare la pagina della tappa ed a iscriverti ad una della due gare in programma.

Vi precisiamo inoltre, che durante la gara saranno indicate le vie di fuga per eventuali ritiri, l’organizzazione, salvo casi particolari, non potrà però garantire il rientro dell’atleta con propri mezzi.

Per l’Elba Trail è tutto pronto. E voi? Il 12 aprile sarete dei nostri?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.