La famiglia Barnes sbanca l’Alpago Trail

Virginia e Pablo vincono l’Alpago Trail

La terza tappa del Salomon Trail Tour Italia si è appena conclusa con la vittoria di Pablo Barnes , reduce dai mondiali di Annecy in Francia , che sulla distanza di 65 km. , mette in riga Franzini Marco,( 2’a 11 min . e 41 sec.) e Davide Ansaldo (3′  a 21 min.e 36 dal primo), che nonostante l’infortunio occorsogli in bici una settimana fa , si difende con onore , mettendo così una grossa ipoteca sul podio della classifica generale del Tour , visto anche l’assenza ai nastri di partenza di Rabesteiner e di Kienzl e lo sbaglio clamoroso di Giuliano Cavallo , che , per un errore di  percorso , ha dovuto ritirarsi.

Tra le donne vittoria di Follador Cristiana e Oliveri Virginia che arrivano appaiate, . Molto più distanziate Ceconi Angela e Guerini Moira.

L’Alpago Ecomarathon è stata vinta da Salvador Christian con un tempo di 4:33:05 , seguito a 14 min.da Barattin Gianpietro e da Meneghel Luciano , a pochi secondi dal seconso classificato . In campo femminile vince con merito Rampazzo Silvia che distanzia di quasi un’ora Silvia Serafini.

E ora l’appuntamento è per la seconda domenica di luglio , per la penultima tappa del STTI: l’ecomaratona del Ventasso

 

aaa bbb ccc

Processed with Moldiv

Processed with Moldiv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.